4913_img_0000000000

Kraski-A1

1 su 5 in base a 1 valutazione del cliente
(1 recensione del cliente)

€20.00

Kraski-A1
Corso comunicativo multimediale per l’autoapprendimento della lingua russa
di livello principiante A1
di Simona Berardi e Liudmila Buglakova

Nuova edizione aggiornata

[CD-Rom]

Disponibile

Descrizione prodotto

Kraski-A1 è un corso comunicativo multimediale per l’autoapprendimento della lingua russa di livello principiante. Gli argomenti trattati relativi agli ambiti di immediata rilevanza consentono di utilizzare Kraski-A1 per la preparazione dell’esame di certificazione internazionale di lingua russa TORFL (Test of Russian as a Foreign Language) di livello elementare (TЭУ) che corrisponde nel “Quadro comune europeo di riferimento” al livello A1.

Kraski-A1 è rivolto soprattutto agli studenti universitari, ma può essere utilizzato da tutti gli italofoni che desiderino iniziare a praticare e conoscere la lingua russa.

Il corso è articolato in quattro unità tematiche atte a sviluppare le funzioni e l’uso del caso nominativo, disposte secondo un ordine di difficoltà linguistica crescente. Ogni unità presenta tre situazioni comunicative realizzate in video, ciascuno dei quali è seguito da sei esercizi dotati di correzione e soluzione automatica. Kraski-A1 offre una serie di stumenti didattici di supporto per ogni situazione comunicativa, quali schede grammaticali, schede lessicali di consultazione e glossari.

Al termine di ogni unità si trova “Parlando di …”, una sezione contenente diverse attività di produzione orale che aiutano a potenziare l’abilità comunicativa attraverso l’ascolto, la registrazione e il confronto con l’originale. Il MultiTest finale inserito nel corso offre un’ulteriore possibilità di autovalutare le competenze acquisite.

Kraski-A1 è un progetto coordinato da Félix San Vicente, direttore del Centro Linguistico dei Poli Scientifico-Didattici della Romagna (CLIRO), Università di Bologna, presso cui è stato realizzato.

Informazioni aggiuntive

Peso 150 g
Dimensioni 12 x 18 cm
pagine

42

Sistemi operativi

Windows, RAM minima 2 Gb, E’ in preparazione una versione multipiattaforma

1 recensione per Kraski-A1

  1. 1 di 5

    :

    Funzionava solo tenendo inserito il cd, non si puó scaricare sul pc e adesso non funziona piú, ho provato su piú computer ma appare il messaggio ” impossibile autenticare entro il tempo limite.” Solo che son fuori garanzia peccato che stessa cosa me la fa anche col cd krasky A2… spero non siano programmati per mettere di funzionare.

    • :

      Esiste una nuova versione aggiornata a Windows 10, compatibile con le precedenti versioni di OS. Le invieremo gratuitamente una copia.

Aggiungi una recensione